L’energia ed il gas naturale rappresentano una voce di costo sempre più rilevante per le aziende e in quanto tali devono essere oggetto di verifica.
La complessità delle bollette rende difficoltoso il controllo della correttezza degli importi dovuti e le Aziende sono spesso inconsapevoli delle problematiche che potrebbero nascere da una verifica puntuale delle stesse.
Nel corso degli anni abbiamo infatti constatato numerose volte che le fatture emesse da parte dei fornitori di energia elettrica e gas naturale presentavano riportare importi errati, maggiorazioni e costi nascosti che possono rivelarsi economicamente rilevanti per un’impresa e che solo un esperto in materia può riconoscere.
Spinergy offre non solo il servizio di Utility Bill Management, una sorveglianza continuativa ed una gestione dei dati relativi ai consumi e costi energetici per un controllo di gestione aziendale, ma anche un servizio gratutito di controllo efficace delle bollette energetiche aziendali degli ultimi 12 mesi.
Qualora venisse individuato uno o più errori di fatturazione nelle fatture analizzate, Spinergy si attiverà nel recupero delle somme indebitamente versate a fronte delle condivisione (success fee) di una parte degli importi restituiti.
Contattaci se interessato